Piccola Ricettività di Charme

Ci si chiederà che diavolo c’entri con il resto del mio sito una pagina con questo strano titolo. Sarà allora il caso di fare un passo indietro.

Nel 2000, con la mia compagna Sabrina, apriamo il primo Bed and Breakfast della Liguria. Un progetto di Ospitalità ed Accoglienza molto particolare: una Suite di circa 70mq, tutta arredata in stile (Liberty e Arte Povera), esclusiva per due persone (previste le eccezioni per Singoli e Piccole Famiglie).

Il successo fu immediato, tant’è che alcune riviste del settore ci dedicarono articoli e ci fecero interviste.

Dopo otto anni, in ragione dell’aumentato carico familiare (la nascita di due bimbi), modifichiamo la nostra struttura da B&B a Casa Vacanze, restando sempre ferme le caratteristiche di “Charme” iniziali.

Il successo è proseguito, tanto da indurci a creare il Primo Corso Completo per Aprire (appunto) una Piccola Attività Ricettiva di Charme con Coaching Personale Passo dopo Passo.

Quindi non importa tanto che tipo di attività ricettiva si voglia intraprendere, se un Bed and Breakfast, una Casa Vacanze o un Affittacamere, perché l’aspetto più importante è che bisogna far sì che sia Unica ed Inconfondibile e che solo al proprietario faccia pensare e riporti.

Anche tu puoi Aprire una Piccola Attività Ricettiva di Charme.
3 Video Gratuiti ti insegnano come fare:

http://piccolaricettivitadicharme.com

A presto.

giancarlo e sabrina