ATTENZIONE: se sei alla ricerca dell’Ideale Integrazione Antiossidante che sia anche Immunostimolante, allora sei sulla pagina giusta! Con Noi Soddisfatti o Rimborsati e Consulenze Gratuite per Sempre all’indirizzo giancarlo@giancarlobriguglio.com. Puoi anche chiamarmi al numero 3401261400, ti richiamerò io e sarò lieto di rispondere ad ogni tua  domanda.

 

Ecco qui il più Potente Integratore Immunostimolante ed Antiossidante per Tutti: Bambini, Adulti, Anziani.

 

Dalla scrivania del Dr. Giancarlo Briguglio.
Ciao, mi sono occupato per circa 30 anni di Informazione Medico Scientifica riguardante le Medicine Complementari, il mondo degli Integratori Alimentari e le Apparecchiature per uso Medico, Estetico e Fisioterapico, ricoprendo un po’ tutti i ruoli: da Informatore ad Area Manager a Training Manager. Guarda il mio Video, così ci conosciamo:

Ora la mia attività è prevalentemente Online, nel senso che effettuo una rigida selezione di tutto ciò che ho trattato nel corso degli anni e la propongo nel Web, in quanto trattasi di prodotti che posso realmente garantire per QualitàEfficacia e Tollerabilità dato che dispongo del Riscontro Positivo Pluriennale proveniente dai Medici e da tutti i Professionisti della Salute che ho seguito sia personalmente che attraverso gli Informatori e gli Agenti che ho diretto.

    Innanzi Tutto:

    • No alla Confusione che regna sovrana nel campo dell’Immunostimolazione.
    • No alla Molteplicità di Prodotti erboristici, fitoterapici, omeopatici, ecc.., che, pur essendo di buona qualità, non sono sostenuti da studi clinici di livello.
    • No a Promesse di Grandi Risultati,  basati su indimostrabili riscontri personali.

 

Quali devono essere, invece, le caratteristiche di un Integratore che rispetti il Tuo Organismo e ti consenta di ottenere il Massimo Risultato?


    • Deve Garantire un’ottimale Biodisponibilità.
    • Deve Garantire un’ottimale Penetrazione Cellulare dei suoi componenti.
    • Deve sostenere la normale funzione del Sistema Immunitario, come difesa nei confronti di malattie infettive, metaboliche e degenerative.
    • Deve assicurare un buon Trofismo di Ossa, Muscoli, Articolazioni.
    • Deve favorire la protezione delle Cellule dallo Stress Ossidativo.
    • Deve inibire l’azione tossica e mutagena dei Radicali Liberi.

 

Ti sembra troppo? E qual’è questo integratore che promette tutto questo?


Si tratta dell’Ascorbato di Potassio, cioè dell’unione di 150 mg di Acido Ascorbico (Vitamina C) con 300 mg di Bicarbonato di Potassio, da solubilizzare in 20 cc di acqua al momento dell’assunzione.

 

Innanzi tutto un po’ di Storia


    • L’Ascorbato di Potassio è legato agli studi e alle ricerche del Biochimico fiorentino Gianfrancesco Valsè Pantellini.
    • Pantellini studiò la materia per più di vent’anni, arrivando a pubblicare alcuni studi nella Rivista di Patologia Medica, citati a  fondo pagina.
    • Dopo la sua scomparsa gli studi sono proseguiti e tuttora proseguono con il coinvolgimento di alcune Università del Centro Italia.

 

Perché l’Ascorbato di Potassio?

    • Innanzi tutto bisogna sapere che il Potassio è il Regolatore principale dei processi metabolici intracellulari attraverso la salificazione reversibile dei gruppi amminici ed imminici di enzimi e proteine in ambiente lievemente acido.
    • Mentre il Sodio è il regolatore principale della riserva alcalina dell’organismo a livello extracellulare con salificazione reversibile dei gruppi carbossilici di enzimi e proteine in ambiente lievemente basico.
    • L’equilibrio tra questi due importanti elementi è fondamentale per l’ottimale funzionamento della Pompa Sodio Potassio, le cui alterazioni portano conseguentemente ad un sostanziale decremento della Risposta Immunitaria e alla possibile nascita di patologie anche degenerative.
    • I processi ossidativi, che sono legati alla presenza di Radicali Liberi,  sono i principali responsabili di queste alterazioni.
    • Gli organismi viventi tendono a mantenere costante la concentrazione di questi agenti ossidanti per poter garantire i normali processi biologici.
    • Ma è scontato che sia proprio lo stress ossidativo a danneggiare le strutture della Membrana Cellulare e in particolare, appunto, la Pompa Sodio Potassio, con le conseguenze già descritte.
    • L’Azione dell’Ascorbato di Potassio è legata alle caratteristiche del Potassio – catione guida e regolatore metabolico a livello intracellulare – ed all’azione di “Carrier” (trasportatore) della Vitamina C, che svolge in questo caso una funzione simile a quella della pompa sodio potassio.

 

 

Qual’è allora la funzione dell’Ascorbato di Potassio?


  • L’Ascorbato di Potassio opera efficacemente a livello preventivo, dato che è perfettamente in grado di mantenere costanti i livelli intracellulari di Potassio.
  • L’Assunzione preventiva, pertanto, dell’Ascorbato di Potassio come Immunostimolante e Antiossidante trova evidente ragione nella sua funzione di “protezione” della cellula.

 

 

L’Ascorbato di Potassio dunque è il preparato che fa per te


L’Ascorbato di Potassio è adatto a Tutti:

    • Uomini, Donne, Bambini, Anziani.
    • Tutte le Età.
    • Specialmente se hai già provato ad usare altri prodotti in precedenza con pochi risultati.
    • Se hai una vita frenetica e solo Poco Tempo da dedicare a te stesso.
    • Se non vuoi assumere uno dei tanti prodotti oggi in commercio solo perché così fan tutti.


STORIA DI SUCCESSO: PIETRO LOCATELLI

“Sono molto soddisfatto!”

“Quando dicevo agli altri genitori che i risultati che ottenevo con gli immunostimolanti non mi incoraggiavano a proseguire, era perché non conoscevo ancora l’Ascorbato di Potassio. Facendolo assumere ai miei figli ho compreso la grande differenza che esiste tra l’Ascorbato e gli altri integratori. Sono molto contento di aver scoperto questo preparato, che, ovviamente prendo anch’io insieme con tutta la mia famiglia, nonni compresi”. Sarà, tra l’altro, mia cura parlarne con tutti gli amici.

PIETRO LOCATELLI, Padova

STORIA DI SUCCESSO: MARIA VENTURO

“Ora e finalmente ho trovato il prodotto che fa per me e per i miei figli e che posso prendere in tutta sicurezza”“Quello che più mi irrita, tra l’altro, è tutto ciò che circonda le parole ‘Immunostimolanti ed Antiossidanti’. Una pluralità infinita di prodotti di ogni derivazione con altissimo rischio di confusione. Ho apprezzato molto, inoltre, la presenza di studi clinici significativi, che non ho mai trovato presenti negli altri preparati. E tutto questo grazie a te, Giancarlo. Ora sarà un mio piacere parlarne con gli amici.

Maria Venturo, Ancona

STORIA DI SUCCESSO: ROBERTA FERRARIO

Tutta la mia famiglia si è trovata molto bene con l’Ascorbato di Potassio” Bisogna dire che troppo spesso accade che i migliori prodotti non godano della fama che altri preparati molto meno validi, invece, hanno! Finalmente anche delle indicazioni esaustive e comprensibili del meccanismo d’azione anche per i non addetti ai lavori. Mi viene spontanea una domanda. E se diventassi un tuo venditore o, che so, una tua affiliata? Grazie comunque.”

ROBERTA FERRARIO, Roma

 

E vediamo adesso le Collaborazioni con le Università, i riferimenti Bibliografici ed alcuni Studi Clinici pubblicati


    • Università degli Studi di Parma, Istituto di Fisica, Dipartimento di Sanità Pubblica.
    • Università degli Studi di Siena, Dipartimento di Pediatria, Ostetricia e Medicina della Riproduzione.
    • Oltre a Istituti di Ricerca, Liberi Professionisti e Ricercatori Indipendenti.
    • Articolo tratto da “Rivista di Patologia e Clinica XXV 219-225 (1970)” di G. Valsè Pantellini: “Breve cenno sulla genesi delle patologie degenerative e sopra una eventuale terapia delle medesime con sali di potassio e in particolare con ascorbato di potassio”.
    • Articolo tratto da “Rivista di Patologia e Clinica XXIX 193-198 (1974)” di G.Valsè Pantellini: “Legami idrogeno (H) e salificazione degli stessi da parte del potassio (K) nella strutturazione della materia vivente.
    • Abstract tratto da “Società Italiana di Fisica – LXXXVI Congresso Nazionale” , Palermo, 6-11 ottobbre 2000: “Azione protettiva dell’ascorbato di potassio sull’ossidazione dell’emoglobina in globuli rossi umani”.
    • Articolo tratto da “HYPERFINE INTERACTIONS (C) – Proceedings of the International Conference on the Applications of the Mössbauer Effect, (ICAME 2001 ) September 2-7, 2001, Oxford, U.K.” – KLUWER ACADEMIC PUBLISHERS – DORDRECHT/BOSTON/LONDON: “Potassium Ascorbate as protective agent in the oxidation of the red blood cells.
    • Articolo uscito su “Disease Markers” 2012 Sep 6;[Epub ahead of print]  (link al sito PubMed, consultabile gratuitamente solo l’abstract): “Antioxidant effects of potassium ascorbate with ribose therapy in a case with Prader Willi Syndrome.” ; Anichini C, Lotti F, Longini M, Proietti F, Felici And C, Buonocore G. Department of Pediatrics, Obstetrics and Reproductive Medicine, University of Siena, Siena, Italy.
    • E molti altri, che occuperebbero troppo spazio…

 

 

 STORIA DI SUCCESSO: PIERA FORMENTO

“Ho sempre ritenuto molto importante pensare prima di tutto ad immunostimolare invece di aggredire sempre la propria reattività con farmaci antagonisti, ma avevo bisogno di un prodotto concreto e che non fosse solo basato sul passa parola, per quanto affidabile”

Beh, ora l’ho trovato. E’ l’Ascorbato di Potassio. E non è certo necessaria una laurea in medicina per comprenderne la validità anche dal punto di vista scientifico oltreché pratico. E allora Viva la Differenza! Grazie.”

Piera Formento, Alessandria

INDICAZIONI ED UTILIZZO
L’Ascorbato di Potassio è indicato come il più sicuro ed efficace Immunostimolante ed Antiossidante oggi in commercio.

REAZIONI AVVERSE
Nessuna reazione avversa è stata mai riportata.

SOVRA DOSAGGIO
Non sono mai stati segnalati problemi da sovra dosaggio. L’Ascorbato di Potassio non è mai tossico né pericoloso ai dosaggi consigliati. Il potassio presente in una dose è pari a 117 mg (poco più del 30% del bicarbonato, in peso) e corrisponde ad un quantitativo fisiologico. La Commissione Scientifica Europea ha stabilito che, per il potassio, la dose giornaliera raccomandata (RDA) per integrare il quantitativo perso giornalmente sia pari a 3 grammi che, come si vede, è ben lontana da quella presente in ciascuna bustina (poco più del 5% dell’RDA).

Modo di Impiego

    • Gli adulti possono assumere l’Ascorbato di Potassio tutti i giorni al mattino a digiuno circa 15 minuti prima della colazione a tempo indeterminato, senza interruzione. E’ molto importante che non si interrompa la somministrazione, in quanto la protezione cellulare consentita dall’Ascorbato è preferibile che avvenga senza soluzione di continuità.
    • Per quanto riguarda i Bambini le dosi devono essere differenziate in base all’età:
      • dai 3 ai 12 anni una dose una volta alla settimana a digiuno circa 15 minuti prima della colazione del mattino (scegliere preferibilmente un giorno fisso);
      • dai 12 ai 15 anni una dose due volte alla settimana a digiuno circa 15 minuti  prima della colazione del mattino (scegliere preferibilmente due giorni fissi);
      • dai 15 ai 18 anni una dose a giorni alterni sempre a digiuno circa 15 minuti prima della colazione del mattino.
    • Fare sciogliere in 20 cc di acqua (circa due dita) la bustina di Acido Ascorbico insieme con la bustina di Bicarbonato di Potassio, aspettare circa 30 secondi e girare con un cucchiaino di legno o plastica, non di metallo (potenziale rischio di ossidazione dell’Acido Ascorbico). Assumere subito.

CONFEZIONI
L’Ascorbato di Potassio si trova in una confezione di 100 Bustine Termosaldate di Acido Ascorbico (Vitamina C) + 100 Bustine Termosaldate di Bicarbonato di Potassio.

 

 

 

!
Occasione Unica!!
Ed ecco qui di seguito l’Offerta Preparata Appositamente per Te che mi hai seguito fin qui


Seleziona il numero di Confezioni



Se preferisci effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fammelo sapere all’indirizzo giancarlo@giancarlobriguglio.com e sarà mia cura farti avere le coordinate.

NOTA BENE:

    1. Prezzo di Listino per 1 Confezione di 100 + 100 Bustine Termosaldate Euro 34,00. Sconto 5% = Euro 32,30.
    2. Prezzo per 2 Confezioni Sconto 9% cioè Euro 61,88 invece di 68,00.
    3. Prezzo per 3 Confezioni Sconto 14% cioè Euro 87,72 invece di 102,00.
    • I prodotti viaggiano tramite Corriere Espresso Bartolini e li riceverai normalmente tra 24 e 72 ore, a seconda si tratti di Italia Continentale o Isole.
    • Tieni presente che il Corriere consegna durante la giornata. Se pensi di non essere in casa, ti suggerisco di lasciare nello spazio “Note per il Venditore” il tuo numero di telefono oppure di indicare a quale indirizzo si può lasciare il pacco (un vicino, un  negozio).
    • Le spese di trasporto sono 6,50 Euro fisse, il prezzo più basso oggi ottenibile sul mercato.
    • Seleziona il numero di pezzi: per n. 1 Confezione da 100 bustine termosaldate di Vitamina C + 100 bustine termosaldate di Bicarbonato di Potassio € 34,00. Per n. 2 Confezioni Sconto 10%, cioè € 61,20 invece di € 68,00.
    • Il pagamento online è sicuro al 100%. Io utilizzo la Piattaforma di PayPal, che è certamente la più sicura e la più usata in tutto il mondo. Puoi effettuare il pagamento anche se non hai un account PayPal con qualsiasi Carta di Credito.
    • Per richiedere la Tua Consulenza Personalizzata e per qualsiasi altra richiesta scrivimi all’indirizzo giancarlo@giancarlobriguglio.comPuoi anche chiamarmi al numero 3401261400, ti richiamerò io e sarò lieto di rispondere ad ogni tua domanda.


Seleziona il numero di Confezioni



Se preferisci effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fammelo sapere all’indirizzo giancarlo@giancarlobriguglio.com e sarà mia cura farti avere le coordinate.