ATTENZIONE: se vuoi perdere i Chili Superflui e non ne puoi più delle Diete e dei loro effetti Jo Jo, allora sei sulla pagina giusta! Con Noi Consulenze Personalizzate Gratuite per Sempre all’indirizzo http://www.saluteebenessereonline.com/content/10-consulenze-gratuite. Puoi contattarci anche via Whatsup al 3401261400 o 3934732382 e saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.

"Ecco qui come puoi Raggiungere Periodicamente il Tuo Peso Forma Stabilmente ed in Sicurezza!"

Dalla scrivania del dr. Giancarlo Briguglio.
Ciao, mi sono occupato per circa 30 anni di Informazione Medico Scientifica riguardante le Medicine Complementari, il mondo degli Integratori Alimentari e le Apparecchiature per uso Medico, Estetico e Fisioterapico, ricoprendo un po’ tutti i ruoli: da Informatore ad Area Manager a Training Manager.

Guarda il mio Video, così ci conosciamo:

 

Ora la mia attività è prevalentemente Online, nel senso che effettuo una rigida selezione di tutto ciò che ho trattato nel corso degli anni e la propongo nel Web, in quanto trattasi di prodotti che posso realmente garantire per Qualità, Efficacia e Tollerabilità, dato che dispongo del Riscontro Positivo Pluriennale proveniente dai Medici e da tutti i Professionisti della Salute che ho seguito sia personalmente che attraverso gli Informatori e gli Agenti che ho diretto su tutto il Territorio Nazionale.

Innanzi Tutto:

  • No alla Perdita di Massa Muscolare.
  • No al rischio di ritrovarsi con tessuti rilasciati.
  • No ad un Sistema Immunitario Indebolito.
  • No a non poter controllare il Senso della Fame.
  • No alla Debolezza.
  • No alla Diminuzione della Libido.
  • No al Ripristino dei Chili perduti una volta interrotta la Dieta.
  • No, ancora, al Ciclo interminabile di Diete ed interruzioni.



Perché troppo spesso le Diete non ottengono i Risultati sperati?


  • Perché troppo spesso il Sovrappeso è stato erroneamente attribuito solamente ad un bilanciamento positivo dell'Energia del Corpo.
  • Il risultato di tale convincimento è stato che le Diete e i Trattamenti per perdere peso si sono focalizzati sul decremento delle Calorie (Energia) ottenuto riducendo l'Appetito oppure l'Assorbimento dei Nutrienti o, ancora, riducendo la quantità di cibo ingerita.
  • Ciò perché si è ignorato che tali procedure vengono lette dal nostro organismo come pericolose per la vita.
  • Riducendo infatti l'assorbimento delle Calorie, si riduce anche l'assorbimento dei nutrienti indispensabili per mantenere il nostro organismo in salute. Si ignora cioè che bilanciando in negativo l'Energia si attiva il cosiddetto Ciclo del Bilanciamento in negativo dell'Energia (Negative Energy Balance Cycle, NEBC), che è un ciclo fisiologico che funziona da risposta omeostatica (auto preservazione).
  • Tale risposta ha lo scopo da una parte di prevenire la Disidratazione incrementando le secrezioni dell'Ormone Antidiuretico (ADH) e dell'Aldosterone, così da provocare una forte ritenzione di liquidi e sodio. Dall'altra di preservare i tessuti adiposi diminuendo, nel giro di 24 ore, il metabolismo basale, fino a quando il bilanciamento dell'Energia non raggiunge l'equilibrio, così da provocare lo stop del catabolismo dei tessuti adiposi.
  • Il peso, pertanto, rimane invariato o può aumentare, mentre si determina una maggiore fame, debolezza, ipoglicemia e una diminuzione della libido.


Oltretutto tali diete troppo spesso forniscono un non adeguato assorbimento delle Proteine in Quantità e/o Qualità.

  • Ciò determina un Bilanciamento Negativo dell'Azoto che attiva, similmente a quanto è avvenuto per l'Energia, il Ciclo del Bilanciamento Negativo dell'Azoto (NNBC: Negative Nitrogen Balance Cycle).


  • Si arriva così ad un decremento delle proteine che costituiscono il nostro corpo, soprattutto diminuiscono quelle destinate ai nostri muscoli, agli organi, allo scheletro, ecc... Il risultato è la perdita di Massa Muscolare, che, lasciando uno spazio vuoto tra il muscolo e la pelle, porta alla formazione della pelle flaccida e cascante.


  • Inoltre la Pressione Osmotica nel Sangue diminuisce. Il risultato è un eccesso di acqua e sodio che, invece di essere eliminati attraverso la normale diuresi, vengono trattenuti con tutti gli effetti negativi già evidenziati.


Il Peso perciò può restare invariato o addirittura aumentare. Possono anche intervenire come abbiamo visto:

  • Perdita di Massa Muscolare.
  • Indebolimento del Sistema Immunitario.
  • Incremento del Senso della Fame.
  • Debolezza.
  • Diminuzione della Libido.
  • Oltretutto, una volta che le proprie abitudine alimentari vengo ripristinate, il Peso Perduto può essere riguadagnato (il tanto vituperato Effetto Jo Jo).

    Quali devono essere invece le caratteristiche di un Integratore che rispetti il tuo Organismo e ti consenta di ottenere il Massimo Risultato?

    Beh, Deve semplicemente evitare quanto riportato nei punti precedenti.

     

    Affinché tutto ciò si verifichi, ritengo sia utile stabilire in breve come si determini il Valore Nutrizionale di una Proteina:

    • Una Proteina può risultare Non Digeribile o Digeribile.


    • Una Proteina non è Digeribile quando viene eliminata attraverso le Feci. Di conseguenza il suo Valore Nutrizionale è Nullo.


    • Al contrario una proteina è Digeribile quando è Enzimaticamente Idrolizzata durante il tratto digestivo così da rilasciare i suoi costituenti Aminoacidici nei primi 100 cm dell'Intestino Tenue, dove vengono assorbiti.


    • A questo punto questi Aminoacidi possono seguire la Via Anabolica o quella Catabolica.


    • Quando gli Aminoacidi seguono la Via Anabolica si comportano come Precursori della Sintesi Proteica, così da divenire le Proteine costituenti del nostro corpo. Da notare anche che durante la via Anabolica non vengono rilasciati né energia né cataboliti azotati.


    • Al contrario quando gli Aminoacidi seguono la via Catabolica vengono deaminati, cosa che rappresenta la loro Funzione Secondaria. Perciò non possono comportarsi come Precursori della Sintesi Proteica, ma liberano Energia e Cataboliti Azotati.

     

    Che cos'è più Utile per il nostro Organismo
    allora: la via Anabolica o la via Catabolica?

    • La Via Anabolica ha due principali caratteristiche Positive: fornisce la Sintesi Proteica e non rilascia alcun Catabolita Azotato; la Via Catabolica ha, al contrario, due caratteristiche principali Negative: non fornisce la Sintesi Proteica e Rilascia Cataboliti Azotati, che sono Rifiuti Metabolici Tossici.


    • Ed allora la Percentuale degli Aminoacidi che seguono la Via Anabolica, per comportarsi come precursori della Sintesi proteica, corrisponde al loro Utilizzo Netto di Azoto (NNU = Net Nitrogen Utilization).


    • Mentre la Percentuale degli Aminoacidi che seguono la Via Catabolica corrisponde alla percentuale dei Cataboliti Azotati rilasciati.


    L'Utilizzo Netto di Azoto, pertanto, costituisce l'Unica Reale Unità di Misura della Sintesi Proteica.

    L'NNU si calcola soltanto attraverso una Rigorosa Metodologia Scientifica nota con il nome di Bilanciamento dell'Azoto Corporeo (BNB = Body Nitrogen Balance). E' molto complessa ed anche costosa. Non si può certo improvvisare.


    Più Alto è il valore del NNU, più Alto sarà il Valore Nutrizionale della Proteina. Più Basso è il NNU, più basso sarà il Valore Nutrizionale della Proteina.

    Tanto per farti alcuni esempi molto significativi riferiti agli alimenti che noi ingeriamo quotidianamente, ecco qual'è il rapporto tra NNU e Cataboliti Azotati, cioè i Rifiuti Metabolici Tossici, che il nostro Organismo elimina:

    • Carne, Pesce e Pollame hanno in media un NNU del 32% e, di conseguenza, Cataboliti Azotati del 68%. Ciò significa che soltanto il 32% dei loro aminoacidi si comporta come Precursore della Sintesi Proteica, mentre il restante 68% viene catabolizzato, rilasciando Cataboliti Azotati ed Energia.


    • Latte, Soia, Caseina e Siero - che altro non sono che le principali proteine che si trovano nella maggior parte dei Integratori proteici più diffusi - forniscono solamente una media del 16% di NNU. Quello che ciò significa oramai ti è chiaro: ben l'84% non ha alcun valore nutrizionale.


    • Concludendo allora questa carrellata di indicazioni nutrizionali, che, sono sicuro, almeno in parte, ti sono già familiari, possiamo concludere che il Valore Nutrizionale delle Proteine può essere valutato tramite 4 parametri:


    • la Percentuale della loro digeribilità;


    • la Percentuale del loro NNU per la Sintesi Proteica;


    • l'Ammontare dello loro Energia rilasciata;


    • la Percentuale dei loro Cataboliti Azotati rilasciati.


    Bene, qual'è allora il Prodotto che ha Tutte le caratteristiche fin qui menzionate?

    Si tratta di Son Formula, cioè dell'Unico Integratore che può vantare e dimostrare, a ragion veduta, un NNU del 99%. Trattasi di prodotto ben noto sul mercato italiano, perché da sempre oggetto di innumerevoli tentativi di imitazione, mai però andati a segno.

    Questo è il prodotto originale americano.


    Vediamo adesso come si comporta SON FORMULA se lo confrontiamo da una parte con le Proteine Alimentari e dall'altra con gli Integratori Proteici:

    

    CaratteristicheSONProteine AlimentariIntegratori Proteici
    Utilizzo Netto di Azoto per la Sintesi Proteica99%32% (media)16% (media)
    Tempo di Digestione23 minutida 3 a 6 oreda 3 a 6 ore
    Rapporto tra Sintesi Proteica e Tempo di Digestione99% / 23 minutida 24 a 48 volte più bassoda 48 a 96 volte più basso
    Cataboliti Azotati Rilasciati1%68% (media)84% (media)
    Energia0,04 kcal/g4 kcal/g4 kcal/g
    Residuo FecaleAssentePresentePresente
    ControindicazioniNessunaProblemi Renali o EpaticiProblemi Renali o Epatici
    Reazioni AvverseNessunaSensibilità all'alimentoSensibilità all'Alimento
    RefrigerazioneNon NecessariaNecessariaN/A

    Non mi risulta a tutt'oggi che sia presente sul Mercato Internazionale un prodotto che renda esplicita la Percentuale destinata alla Sintesi Proteica e quella destinata a produrre Rifiuti Metabolici Tossici.

    Ti sottolineo ancora con Forza l'Assoluta Importanza e l'Assoluta Unicità di questa Caratteristica!


    Quale che sia allora la tua necessità di Perdita di Peso, Son Formula è indubbiamente il Preparato
    che fa per te.

     SON FORMULA è adatto a Tutti:

    • Uomini e Donne.
    • Tutte le Età.
    • Specialmente se hai già provato ad usare altri prodotti in precedenza con pochi risultati.
    • Se hai una vita frenetica e solo Poco Tempo da dedicare a te stessa/o.
    • Se non vuoi rischiare di compromettere la tua salute con prodotti non adeguati.

     

    Ma forse ANCORA PIÙ IMPORTANTE è che tu mantenga i riscontri che ti sei prefissi a lungo termine.


    STORIA DI SUCCESSO: FRANCA GHERSI

    "Ho raggiunto risultati prima impensabili"

    "Quando dicevo alle amiche che i risultati che ottenevo con l'ennesima dieta non mi incoraggiavano a proseguire, era perché non conoscevo ancora Son Formula.

    Assumendolo ho compreso la grande differenza che esiste tra SON e gli altri prodotti che le diete maggiormente sponsorizzate consigliano con, tra l'altro, grande dispendio di denaro.

    ORA capisco che quest'ultimi, avendo un NNU irrisorio, non solo non mi portavano un grande giovamento, ma affaticavano ulteriormente il mio organismo, mettendo a repentaglio l'integrità dei miei organi.

    Sono molto contenta di aver scoperto questo preparato e, ovviamente, ne parlerò con le mie amiche."

    Franca Ghersi,
    Padova

    STORIA DI SUCCESSO: MARIA VENTURI

    "Ora e finalmente ho trovato il prodotto che fa per me e che posso prendere in tutta sicurezza""Quello che più mi irrita, tra l'altro, è tutto ciò che circonda le parole 'Prodotti per Dimagrire'. Una soluzione temporanea... e poi una volta che smetti, tutti i problemi che avevi prima ritornano.

    Già dalla prima settimana in cui ho preso SON FORMULA, mi sono subito resa conto che non ha nulla a che vedere con gli altri prodotti reclamizzati.

    E finalmente ho capito come avviene il processo digestivo delle proteine e tutto questo grazie a te, Giancarlo.

    Ora sarà un mio piacere parlarne con tutti i miei conoscenti.

    Maria Venturi,
    Ancona

     

    Ricapitoliamo allora le caratteristiche salienti di Son Formula e rendiamo ancora più evidente perché devi assumerlo.

    • SON FORMULA è il sostituto delle Proteine Alimentari che fornisce il Master Amino Acid Pattern, cioè l'Unico ed Ideale Insieme di Aminoacidi Essenziali in una forma estremamente pura e cristallina e con NNU pari al 99%.
    • SON FORMULA è indicato come un sicuro e reale sostituto delle proteine alimentari.Studi Clinici hanno dimostrato che assumere SON FORMULA durante il Controllo del Peso può sostituire le proteine alimentari o i supplementi nutrizionali proteici in modo molto più sicuro e molto più efficiente dal punto di vista nutrizionale.
    • SON FORMULA si rende disponibile per la Sintesi Proteica in soli 23 minuti dall'assunzione.
    • SON FORMULA è una molecola Predigerita ed Anfotera (acido o base a seconda del percorso che compie nel tratto gastro intestinale).
    • SON FOMULA è interamente Privo di Sodio.
    • SON FORMULA è interamente Privo di Grassi.
    • SON FORMULA è interamente Privo di Zuccheri.
    • SON FORMULA fornisce soltanto 0,04 kcal/g.
    • SON FOMULA non produce Alcun Residuo Fecale.
    • Anche la Qualità della tua Vita ne trarrà sensibili Benefici: specialmente dal punto di vista dell'Antiaging.


    Queste caratteristiche fanno sì che Son Formula abbia
    tutte le carte in regola per evitare:

    • La Perdita di Massa Muscolare.
    • I tessuti rilasciati.
    • L'indebolimento del Sistema Immunitario.
    • L'incremento del Senso della Fame.
    • La Debolezza.
    • Il Decremento della Libido.

     

    STORIA DI SUCCESSO: PIERA BONDI

    "è stato difficile credere che potessi ottenere questi risultati così rapidamente" "Dopo tutti i prodotti che ho provato e che troppo spesso mi hanno riportato al punto di partenza".

    Credevo di sapere parecchio sui supplementi proteici, ma mi sbagliavo. SON FORMULA non ha effettivamente confronti che tengano.

    Sintesi Proteica, Utilizzo Netto di Azoto, Cataboliti Azotati...
    Qualcuno forse ne aveva mai parlato prima?

    E allora Viva la Differenza!

    Grazie."

    PIERA BONDI,
    Alessandria

    STORIA DI SUCCESSO: MARCO GIUDICE

    "Il mio Sovrappeso l'ho sempre sopportato senza troppi problemi"

    "Fino a quando non ha cominciato ad essere eccessivo e a causarmi vari problemi anche di salute.

    Né ho mai dato retta a chi mi consigliava di prendere i più noti prodotti sostitutivi dei pasti.
    C'era qualcosa che non mi convinceva.

    Ho capito di cosa si trattava, leggendo la tua pagina di spiegazioni. Ho fatto proprio bene a non acquistare quei prodotti.
    Ora tutto mi è chiaro: come raggiungere la maggiore percentuale possibile di Sintesi Proteica per esempio, che è la cosa più importante.

    Mi sento pieno di energie e molto diverso da come mi sentivo poche settimane fa grazie a SON FORMULA.

    Grazie!"

    Marco Giudice,
    Vicenza


     

     

    Indicazioni ed Utilizzo

    SON FORMULA è indicato come il più sicuro ed efficace sostituto delle proteine alimentari.


    Reazioni Avverse

    Nessuna reazione avversa è stata mai riportata.


    Sovra Dosaggio

    Non sono mai stati segnalati problemi da sovra dosaggio.


    Come Assumerlo

    • Innanzi tutto bisogna tenere presente che il dosaggio individuale può variare a seconda dello stato nutrizionale, dell'età, del genere e, in ultima analisi, dell'intensità e della frequenza dell'attività fisica.
    • Comunque per un corretto utilizzo per il Controllo del Peso e per risultati immediati ed evidenti si consiglia la Dieta dei 6 Giorni (basta 1 solo Flacone di Son Formula), cui seguirà la "Dieta Light" che può essere generalizzata e consentire risultati ottimali un po' per tutti.


    Dieta dei 6 Giorni

    • PRIMA COLAZIONE: 5 compresse di Son Formula + 4/500 grammi di Frutta a piacere.
    • SPUNTINO DEL MATTINO: (se previsto): un Frutto. 
    • PRANZO: 10 compresse di Son Formula + frutta a piacere .
    • SPUNTINO DEL POMERIGGIO (se previsto): un Frutto. 
    • CENA: 5 compresse di Son Formula + 500 grammi di verdura cotta o cruda poco condita. Bere possibilmente 1,5 litri di Acqua al giorno.

     

    • La perdita di peso diventa più evidente se si esegue una camminata a passo veloce o corsa di almeno una ventina di minuti tutti i giorni negli orari possibili.

      

    Dieta Light 

    • PRIMA COLAZIONE: 200/250 grammi di Frutta Fresca. SPUNTINO: un Frutto. PRANZO: 10 compresse di Son Formula + 200/250 grammi di  Verdura condita con aceto o limone e un cucchiaio di olio extra vergine oppure 4/500 grammi di frutta. SPUNTINO: un Frutto. CENA: 200/250 grammi di Pollo senza pelle o Carne Bianca o Pesce + 200/250 grammi di Verdura (come sopra). 


    • Effettuare almeno 20/30 minuti di camminata a passo veloce ogni giorno negli orari possibili (intorno al proprio quartiere, nel vicino parco, ecc...) per far sì che il proprio Metabolismo acceleri. 


    • In questo modo una Confezione di SON FORMULA da 120 compresse ti durerà 12 giorni e, se seguirai scrupolosamente quanto qui indicato, non potrai non constatare dei risultati proporzionali al tuo impegno, che, me ne darai atto, è davvero minimo anche come costo. 



     

    Confezioni

    SON FORMULA si trova in una confezione UNICA di 120 compresse da 1 grammo. Nessun'altra Formulazione consente di mantenere le caratteristiche uniche del preparato.


    Non credi che sarebbe meglio Disintossicare il Tuo Organismo Prima di Iniziare la Dieta?

    Puoi Disintossicare il Fegato e gli Organi Emuntoriali con un prodotto Apposito ed Unico, Elkopur 312, Zeolite + Montmorillonite attivate (Dispositivo Medico Svizzero di Classe 2a, in grado di Detossificare in Totale Assenza di effetti indesiderati. Confezione da 60 cmp. Posologia:
    2 cmp 2 volte al dì per almeno un mese).

    A te pertanto la Scelta: puoi ordinare 2 o 3 Flaconi di Son Formula con lo sconto del 10 - 15% oppure ordinare 2 Flaconi di Son Formula + 2 Confezioni di Elkopur 312 con lo sconto del 15%. 

    Clicca sul Bottone qui Sotto per acquistare
    2/3 Flaconi di Son Formula: 

    Seleziona il Numero di Flaconi e Clicca sul Pulsante qui Sotto

    Se desideri effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fammelo sapere all'indirizzo posta@giancarlobriguglio.com e ti invierò subito le coordinate.

    Clicca sul Bottone qui Sotto per acquistare 2 Flaconi di Son Formula + 2 Confezioni di Elkopur 312 con lo sconto del 15%: Euro (53,90 x 2) + (32,90 x 2) = Euro 173,60 - 15% = Euro 147,56

     

    NOTA BENE:

    • I prodotti viaggiano tramite Corriere Espresso Bartolini e li riceverai normalmente tra 24 e 72 ore, a seconda si tratti di Italia Continentale o Isole.
    • Tieni presente che il Corriere consegna durante la giornata. Se pensi di non essere in casa, ti suggerisco di lasciare nello spazio "Note per il Venditore" il tuo numero di telefono (utile comunque sempre), oppure di indicare a quale indirizzo si può lasciare il pacco (un vicino sempre in casa, un negozio sempre aperto).
    • Le spese di trasporto sono 6,50 Euro fisse, tra i prezzi più bassi oggi ottenibili sul mercato.
    • Se desideri effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fammelo sapere all'indirizzo posta@giancarlobriguglio.com e ti invierò subito le coordinate.

    Copyright © 2016 | Son Formula | Privacy |

    SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline

    This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.