ATTENZIONE: sai che se assumi Integratori per la Palestra e/o il Body Building non adeguati metti a rischio la tua salute? Peccato che non ti venga mai detto che con gli Integratori più diffusi questo rischio sia Reale! Con Noi Consulenze Personalizzate Gratuite per Sempre all’indirizzo info@saluteebenessereonline.com

 

Ecco qui l’Unico Integratore per la Palestra Interamente in Sintesi Proteica in modo che tu possa ottenere il Massimo Rendimento in quanto a Forza, Resistenza e Volume Muscolare, senza alcun Aggravio per il tuo Organismo.

 

Dalla scrivania del Dr. Giancarlo Briguglio.
Ciao, mi sono occupato per circa 30 anni di Informazione Medico Scientifica riguardante le Medicine Complementari, il mondo degli Integratori Alimentari e le Apparecchiature per uso Medico, Estetico e Fisioterapico, ricoprendo un po’ tutti i ruoli: da Informatore ad Area Manager a Training Manager. Guarda il mio Video, così ci conosciamo:

Ora la mia attività è prevalentemente Online, nel senso che effettuo una rigida selezione di tutto ciò che ho trattato nel corso degli anni e la propongo nel Web, in quanto trattasi di prodotti che posso realmente garantire per Qualità, Efficacia e Tollerabilità dato che dispongo del Riscontro Positivo Pluriennale proveniente dai Medici e da tutti i Professionisti della Salute che ho seguito sia personalmente che attraverso gli Informatori e gli Agenti che ho diretto.

 

    Innanzi Tutto:

    • No a Miscele di Aminoacidi Esplosive ed ai loro Effetti Collaterali Pericolosi.
    • No a Creme Costose, Gocce, Barrette, Cerotti e altri rimedi poco Raccomandabili.
    • No a Bugie e Promesse di Grandi Risultati a rischio del tuo organismo.
    • No ad Eccessivi ed Ingiustificati Pasti Proteici.

Quali devono essere, invece, le caratteristiche di un Integratore che rispetti il Tuo Organismo e ti consenta di ottenere il Massimo Risultato?


    • Deve Ottimizzare la Sintesi Proteica.
    • Deve Ottimizzare la Resistenza Muscolare.
    • Deve Ottimizzare la Forza Muscolare.
    • Deve Ottimizzare il Volume Muscolare.
    • Deve Consentire un Recupero più Rapido e più Efficace.

Affinché tutto ciò si verifichi, ritengo sia utile stabilire in breve come si determini il Valore Nutrizionale di una Proteina.


    • Una Proteina può risultare Non Digeribile o Digeribile.
    • Una Proteina non è Digeribile quando viene eliminata attraverso le Feci. Di conseguenza il suo Valore Nutrizionale è Nullo.
    • Al contrario una proteina è Digeribile quando è Enzimaticamente Idrolizzata durante il tratto digestivo così da rilasciare i suoi costituenti Aminoacidici nei primi 100 cm dell’Intestino Tenue, dove vengono assorbiti.
    • A questo punto questi Aminoacidi possono seguire la Via Anabolica o quella Catabolica.
    • Quando gli Aminoacidi seguono la Via Anabolica si comportano come Precursori della Sintesi Proteica, così da divenire le Proteine costituenti del nostro corpo. Da notare anche che durante la via Anabolica non vengono rilasciati né energia né cataboliti azotati.
    • Al contrario quando gli Aminoacidi seguono la via Catabolica vengono deaminati, cosa che rappresenta la loro Funzione Secondaria. Perciò non possono comportarsi come Precursori della Sintesi Proteica, ma liberano Energia e Cataboliti Azotati.

 


Che cos’è più Utile per il nostro Organismo allora: la via Anabolica o la via Catabolica?

  • La Via Anabolica ha due principali caratteristiche Positive: fornisce la Sintesi Proteica e non rilascia alcun Catabolita Azotato; la Via Catabolica ha, al contrario, due caratteristiche principali Negative: non fornisce la Sintesi Proteica e Rilascia Cataboliti Azotati, che sono Rifiuti Metabolici Tossici.
  • Ed allora la Percentuale degli Aminoacidi che seguono la Via Anabolica, per comportarsi come precursori della Sintesi proteica, corrisponde al loro Utilizzo Netto di Azoto (NNU = Net Nitrogen Utilization).
  • Mentre la Percentuale degli Aminoacidi che seguono la Via Catabolica corrisponde alla percentuale dei Cataboliti Azotati rilasciati.

 

L’Utilizzo Netto di Azoto, pertanto, costituisce l’Unica Reale Unità di Misura per la Sintesi Proteica.

L’NNU si calcola soltanto attraverso una Rigorosa Metodologia Scientifica nota con il nome di Bilanciamento dell’Azoto Corporeo (BNB = Body Nitrogen Balance). E’ molto complessa ed anche costosa. Non si può certo improvvisare.

 

Più Alto è il valore del NNU, più Alto sarà il Valore Nutrizionale della Proteina. Più Basso è il NNU, più basso sarà il Valore Nutrizionale della proteina.


Tanto per farti alcuni esempi molto significativi riferiti agli alimenti che noi ingeriamo quotidianamente, ecco qual’è il rapporto tra NNU e Cataboliti Azotati:

    • Carne, Pesce e Pollame hanno in media un NNU del 32% e, di conseguenza, Cataboliti Azotati del 68%. Ciò significa che soltanto il 32% dei loro aminoacidi si comporta come Precursore della Sintesi Proteica, mentre il restante 68% viene catabolizzato, rilasciando Cataboliti Azotati ed Energia.
    • Latte, Soia, Caseina e Siero – che altro non sono che le principali proteine che si trovano nella maggior parte degli Integratori proteici più diffusi – forniscono solamente una media del 16% di NNU. Quello che ciò significa oramai ti è chiaro.
    • Concludendo allora questa carrellata di indicazioni nutrizionali, che, sono sicuro, almeno in parte, ti sono già familiari, possiamo concludere che il Valore Nutrizionale delle Proteine può essere valutato tramite 4 parametri:
    • la Percentuale della loro digeribilità;
    • la Percentuale del loro NNU per la Sintesi Proteica;
    • l’Ammontare dello loro Energia rilasciata;
    • la Percentuale dei loro Cataboliti Azotati rilasciati.

     

Bene, qual’è allora il Prodotto che ha Tutte le caratteristiche fin qui menzionate?

 

FotoSon Ritoccata

Si tratta di Son Formula, cioè dell’Unico Integratore che può vantare, a ragion veduta, un NNU del 99%.

Trattasi di prodotto ben noto sul mercato italiano, con la sola differenza che questo è il prodotto originale americano.

Non mi risulta a tutt’oggi che sia presente sul Mercato Internazionale un prodotto che renda esplicita la Percentuale destinata alla Sintesi Proteica e quella destinata a produrre Cataboliti Azotati. Ti sottolineo ancora con Forza l’Assoluta Importanza e l’Assoluta Unicità di questa Caratteristica!

 

 

Vediamo adesso come si comporta SON FORMULA se lo confrontiamo da una parte con le proteine Alimentari e dall’altra con gli altri Integratori Proteici:

CaratteristicheSONProteine AlimentariIntegratori Proteici
Utilizzo Netto di Azoto per la Sintesi Proteica99%32% (media)16% (media)
Tempo di Digestione23 minutida 3 a 6 oreda 3 a 6 ore
Rapporto tra Sintesi Proteica e Tempo di Digestione99% / 23 minutida 24 a 48 volte più bassoda 48 a 96 volte più basso
Cataboliti Azotati Rilasciati1%68% (media)84% (media)
Energia0,04 kcal/g4 kcal/g4 kcal/g
Residuo FecaleAssentePresentePresente
ControindicazioniNessunaProblemi Renali o EpaticiProblemi Renali o Epatici
Reazioni AvverseNessunaSensibilità all'alimentoSensibilità all'Alimento
RefrigerazioneNon NecessariaNecessariaN/A

Confrontiamo ora Son Formula con gli Steroidi:

 

 SONSteroidi
EfficaciaEffettivaEffettiva
SicurezzaSicuroPericoloso
RisultatiPermanentiTemporanei
PrezzoModeratoMolto Costosi
UsoPermessoVietato
Ritenzione IdricaNormaleEccessiva
Densità MuscolareOttimizzataSotto la Media
Forza MuscolareOttimizzataNon Ottimizzata

    • L’uso non terapeutico degli Steroidi è pericoloso per la tua salute. L’uso di SON, al contrario, ha  dimostrato di essere sicuro.
    • La crescita della massa muscolare acquisita attraverso gli Steroidi è temporanea. Una volta interrotto l’uso degli Steroidi, la massa muscolare acquisita si perde. La massa muscolare ottenuta con l’impiego  di SON, invece, è permanente, anche se se ne interrompe l’uso.
    • L’uso degli steroidi provoca un aumento considerevole della ritenzione di acqua e sodio negli spazi interstiziali (lo spazio tutto attorno alle cellule muscolari). A questo punto il volume muscolare aumenta mentre la densità muscolare diminuisce sensibilmente. Al contrario l’uso di SON normalizza la ritenzione di acqua e sodio così da ottimizzare la densità muscolare.
    • L’acquisito volume muscolare, che consente il SON, perciò, non è dovuto alla ritenzione idrica ma ad un misurabile incremento della massa e della forza muscolari.

 

Quale che siano allora la Frequenza e l’Intensità della tua Attività in Palestra, Son Formula è indubbiamente il Preparato che fa per te.

 

Son Formula è adatto a Tutti:

    • Uomini e Donne.
    • Tutte le Età.
    • Specialmente se hai già provato ad usare altri prodotti in precedenza con pochi risultati.
    • Se hai una vita frenetica e solo Poco Tempo da dedicare a te stesso.
    • Se non vuoi rischiare di compromettere la tua salute con prodotti non adeguati.

 

Ma ANCORA PIÙ IMPORTANTE è che tu mantenga i riscontri che ti sei prefissi a lungo termine.

STORIA DI SUCCESSO: PIETRO GIULIERI

“Ho raggiunto risultati prima impensabili”

“Quando dicevo agli amici che i risultati che ottenevo in palestra non mi incoraggiavano a proseguire, era perché non conoscevo ancora Son Formula.

Assumendolo ho compreso la grande differenza che esiste tra SON e gli altri integratori proteici.

ORA capisco che quest’ultimi, avendo un NNU irrisorio, non solo non mi portavano un grande giovamento, ma affaticavano ulteriormente il mio organismo, mettendo a repentaglio l’integrità dei miei organi.

Sono molto contento di aver scoperto questo preparato e, ovviamente, ne parlerò agli amici e nella mia palestra.”

PIETRO GIULIERI,
Padova

STORIA DI SUCCESSO: MARIO VENTURO

“Ora e finalmente ho trovato il prodotto che fa per me e che posso prendere in tutta sicurezza”“Quello che più mi irrita, tra l’altro, è tutto ciò che circonda le parole ‘Integratori Palestra’. Una soluzione temporanea… e poi una volta che smetti, tutti i problemi che avevi prima ritornano.

Già dalla prima settimana in cui ho preso SON, mi sono subito reso conto che non ha nulla a che vedere con gli altri prodotti reclamizzati che si trovano in palestra o che mi venivano consigliati dagli amici.

E finalmente ho capito come avviene il processo digestivo delle proteine e tutto questo grazie a te, Giancarlo.

Ora sarà un mio piacere parlarne con gli amici.

Mario Venturo,
Ancona

TESTIMONIANZA: FRANCESCO SANTILLO

“Ottimizzare la Sintesi Proteica” Il significato mi era oscuro, fino a quando non ho letto la tua pagina  di spiegazioni, davvero molto chiare. E non c’è bisogno, tra l’altro, di una laurea in medicina per seguire le tue indicazioni.

Ora il NNU e Son Formula sono entrati nel mio uso quotidiano e sono pure divenuti argomenti di discussioni con gli amici della palestra.

Grazie.

Francesco Santillo, Proprietario di una Palestra

STORIA DI SUCCESSO: ROBERTO COSTA

Ancora oggi, dopo tre settimane che uso SON, mi meraviglio dei risultati ottenuti in tutta sicurezza“”Prima di trovare i tuoi suggerimenti nutrizionali, stavo prendendo i consueti prodotti che si trovano nelle palestre.
Pensavo davvero che non ci fossero alternative.

Bisogna dire che troppo spesso accade che i migliori prodotti non godano della fama che altri preparati molto meno validi, invece, hanno!

Ora il significato di Sintesi Proteica, Cataboliti Azotati e NNU, mi  sono familiari e ne rendo partecipi amici e familiari.

Mi viene spontanea una domanda.
E se diventassi un tuo venditore o, che so, un tuo affiliato?

Grazie comunque.”

ROBERTO COSTA,
Roma

Allora ricapitoliamo le caratteristiche salienti di Son Formula e rendiamo ancora più chiaro perché devi assumerlo:

    • SON è il sostituto delle Proteine Alimentari che fornisce il Master Amino Acid Pattern, cioè l’Unico ed Ideale Insieme di Aminoacidi Essenziali in una forma estremamente pura e cristallina e con NNU pari al 99%.
    • SON è indicato come un sicuro e reale sostituto delle proteine alimentari.
    • Studi Clinici hanno dimostrato che assumere il SON durante l’attività fisica può sostituire le proteine alimentari o i supplementi nutrizionali proteici in modo molto più sicuro e molto più efficiente dal punto di vista nutrizionale.
    • SON si rende disponibile per la Sintesi Proteica in soli 23 minuti dall’assunzione.
    • SON è una molecola predigerita ed anfotera (acido o base a seconda del percorso che compie nel tratto gastro intestinale).
    • SON è 100% privo di sodio.
    • SON è 100% privo di grassi.
    • SON è 100% privo di zuccheri.
    • SON fornisce soltanto 0,04 kcal/g.
    • SON non produce alcun residuo fecale.
    • Anche la Qualità della tua Vita ne trarrà sensibili Benefici: per esempio dal punto di vista dell’Antiaging!

 

Queste caratteristiche fanno sì che Son Formula abbia tutte le carte in regola per:

    • Ottimizzare la Sintesi proteica.
    • Ottimizzare il Volume Muscolare.
    • Ottimizzare la Forza Muscolare.
    • Ottimizzare la Resistenza Muscolare.
    • Fornire un recupero muscolare più rapido e più efficace dopo l’attività fisica.

 

 STORIA DI SUCCESSO: PIETRO FORNASARI

è stato difficile credere che potessi ottenere questi risultati così rapidamente“”Dopo tutti i prodotti che ho provato è stato difficile credere che potessi ottenere questi risultati così rapidamente.

Credevo di sapere parecchio sui supplementi proteici per fini di ampliamento della massa muscolare, ma mi sbagliavo. SON non ha effettivamente confronti che tengano.

Sintesi Proteica, Utilizzo Netto di Azoto, Cataboliti Azotati…
Qualcuno forse ne aveva mai parlato prima, quando si assumono gli integratori proteici?

E allora Viva la Differenza!

Grazie.”

PIETRO FORNASARI,
Alessandria

 

STORIA DI SUCCESSO: MAX LAZZARINI

La mia attività di palestra non è mai stata qualcosa di così importante

“Questo non vuol dire però che non mi faccia piacere effettuare esercizi fisici adeguati per un normale desiderio di mantenermi in forma.

Né ho mai dato retta a chi mi consigliava di prendere integratori vari,  tutti di natura proteica.
C’era qualcosa che non mi convinceva.

Ho capito di cosa si trattava, leggendo la tua pagina di spiegazioni. Ho fatto proprio bene a non acquistare quei prodotti.
Ora tutto mi è chiaro: come raggiungere la maggiore percentuale possibile di Sintesi Proteica per esempio, che è la cosa più importante.

Ho iniziato a provare gusto nel fare i miei esercizi.
Mi sento pieno di energie e molto diverso da come mi sentivo poche settimane fa e tutto questo grazie a SON.

Grazie!”

MAX LAZZARINI,
Vicenza

Indicazioni ed Utilizzo

Son Formula è indicato come il più sicuro ed efficace sostituto delle proteine alimentari.

 

Reazioni Avverse

Nessuna reazione avversa è stata mai riportata.

 

Sovra Dosaggio

Non sono mai stati segnalati problemi da sovra dosaggio.

 

Come Assumerlo

    • Innanzi tutto bisogna tenere presente che il dosaggio individuale può variare a seconda dello stato nutrizionale, dell’età, del genere e, in ultima analisi, dell’intensità e della frequenza dell’attività in Palestra.
    • Comunque per un corretto utilizzo in Palestra si consiglia di assumere 10 compresse di Son Formula 30 minuti prima di esercitare l’attività fisica. Fare poi seguire altre 10 compresse durante il pasto successivo (pranzo o cena).
    • I risultati sono facilmente verificabili e il costo davvero molto limitato se confrontato con quello di qualsiasi altro prodotto che, oltre tutto, non ha certo le Caratteristiche Uniche di Son Formula.

 

Confezioni

Son Formula si trova in una Confezione Unica di 120 compresse da 1 grammo. Nessun’altra formulazione consente di mantenere le caratteristiche uniche del preparato.

 

!
Occasione Unica!!
Ed ecco qui di seguito l’Offerta Preparata Appositamente per Te che mi hai seguito fin qui. Consulenze Personalizzate Gratuite per Sempre all’indirizzo info@saluteebenessereonline.com.

 


Seleziona il numero di Flaconi e clicca sul Pulsante qui sotto:



Se preferisci effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fammelo sapere all’indirizzo posta@giancarlobriguglio.com e sarà mia cura farti avere le coordinate bancarie.

NOTA BENE:

    • Prezzo per 1 Flacone di 120 compresse Euro 53,90. Per 2 Flaconi sconto 10%: Euro 97,02 invece di 107,80. Per 3 Flaconi sconto 15% Euro 137,44 invece di 161,70.
    • I prodotti viaggiano tramite Corriere Espresso Bartolini e li riceverai normalmente tra 24 e 72 ore, a seconda si tratti di Italia Continentale o Isole.
    • Tieni presente che il Corriere consegna durante la giornata. Se pensi di non essere in casa, ti suggerisco di lasciare nello spazio “Note per il Venditore” il tuo numero di telefono oppure di indicare a quale indirizzo si può lasciare il pacco (un vicino, un  negozio).
    • Le spese di trasporto sono 6,50 Euro fisse, il prezzo più basso oggi ottenibile sul mercato.
    • Il pagamento online è sicuro al 100%. Io utilizzo la Piattaforma di PayPal, che è certamente la più sicura e la più usata in tutto il mondo. Puoi effettuare il pagamento anche se non hai un account PayPal con qualsiasi Carta di Credito.
    • Per richiedere la Tua Consulenza Personalizzata e per qualsiasi altra richiesta scrivimi all’indirizzo info@saluteebenessereonline.com.


Seleziona il numero di Flaconi e clicca sul Pulsante qui sotto:



Se preferisci effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, fammelo sapere all’indirizzo posta@giancarlobriguglio.com e sarà mia cura farti avere le coordinate bancarie.